Group: All you need is... Across <3 Posts: 144 Location: Sottomarino giallo
Status:
Buongiorno a tutti.. Mi chiamo Greta ho 14 anni e vengo da Treviso Semplicemente sono qui perchè adoro i Beatles e adoro anch il film Across the Universe.. spero di essere la benvenuta..
“Dicevo spesso a mia zia: «Quando sarò famoso ti pentirai di aver buttato via le mie cazzo di poesie», e lei continuava a buttare via la mia roba. Non le ho mai perdonato di non avermi trattato come il cazzo di genio che ero da piccolo, o quello che ero. […] Perché cazzo volevano farmi diventare per forza un cowboy come tutti gli altri? Ero diverso. Sono sempre stato diverso.” John Lennon, Live
"[...] I Beatles sono quelli che sembrano tanto bravi ragazzi, ma non lo sono affatto. Sono anche quattro ragazzi che non moriranno mai, anche se due sono già morti.[...] I Beatles sono nostalgia. Ma sono gioia quando si è tristi, energia quando si è stanchi.[...] I Beatles sono i Beatles. Con la “a”. E sono meravigliosi."
Son pronto a defraudare parole di chi sa esprimer la passione sospiro fino ad urlare il nome di chi mi nutre d’illusione - BASTARD: WAITING FOR THE NEW ALBUM
Voglio che l'ultima cosa che vedrai a questo mondo sia il volto dell'amore. Guardami... quando sarai lì dentro... guardami: ci sarà amore per te. Dead man walking
Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere con profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. L'attimo fuggente, cit. H.D. Thoreau
Thanks to: Forum creato da: sunday rose" Staff: ° Me in the Sky with Diamond °,Linda McCartney, M a r y J o ~, S0reTTa,Stella McGregor. Grafica [eccetto skin] totalmente realizzata da: sunday rose"