»All you need is Love~Across The Universe«

Più dell'originale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2009, 21:36
Avatar


Group:
Sadie and the Po Boys
Posts:
3,899
Location:
Hobbiton

Status:


Altro sondaggio!

Tra le cover di Across the Universe, ce n'è qualcuna che, per motivi noti o ignoti, ascoltate quasi più volentieri dell'originale? Se sì, perché?

E già che ci siamo, quale proprio non vi va giù cantata dai protagonisti di Across o comunque preferite decisamente?

Parlando per me, ho un debole per la versione di I've just seen a face, non solo perchè è cantata in quel modo da Jim :wub: , ma anche per l'arrangiamento... è così esaltante! Dipende poi dall'umore, ma spesso la ascolto più volentieri della versione più cullante dei Beatles...

Invece una che preferisco assolutamente originale è Let it be!
 
Top
Y.EsteR.day
view post Posted on 16/6/2009, 22:17




cosa dire * sorelll * xD xD

o comunque abbiamo gli stessi gusti, certo per me é difficile dire: piú bella del'originale
peró anch'io dico "I've just seen a face" si ha un qulcosa, una "grinta" in piú


e coe ho giá dettto in un'altro topic ( ora non ricordo quale) non mi piace molto Let It Be, anzi....



quidi la pensiamo uguale xD


 
Top
«eyre ~
view post Posted on 7/9/2009, 12:15




allora... anche a me è piaciuta molto di più I've Just seen a face cantata da Jim, e un'altra cover che amo più dell'originale è With a little help from my friends, perchè sembra un mix tra la versione originale dai beatles e una cover di Joe Coker, aggiungendo che poi amo la voce di max *__*
Invece, come avete già detto, preferisco Let it Be originale, e anche Lucy in the Sky with diamonds (scusate, ma Bono non lo sopporto XD). Poi, per esempio, ci sono canzoni che amo in tutte e due le versioni, come Hey Jude, Strawberry Fields o All you need is love.
 
Top
_SatelliteOfLove_
view post Posted on 7/9/2009, 15:21




Quella che batte l'originale per me è, cioè sono, due: All My Loving e Hold Me Tight, a confronto gli originali sembrano brani amatoriali!
Poi come Chiara ed Ester avrei preferito che Let It Be fosse rimasta originale, invece un brano bellissimo sia in originale che rifatto è Helter Skelter.
 
Top
.Gently.Weeping.
view post Posted on 28/10/2009, 15:25




If I fell mi piace un po' meno delle altre, preferisco la versione originale. Per il resto, non ho preferenze particolari, ognuna ha qualcosa di speciale che mi fa venir voglia di ascoltarle all'infinito :wub:
 
Top
_SatelliteOfLove_
view post Posted on 28/10/2009, 19:02




If I Fell in effetti funziona più come scena che come canzone, a rivedere il film.
 
Top
Jules J. Molly~
view post Posted on 20/10/2010, 01:58




Let it Be l'adoro! e anche I'm the Walrus! Soprattutto la prima, mi piace di piu'! ^^
poi, bhe, sono tutte fantastiche, arrangiate tutte bene, a parte il fatto che non mi piace come hanno rifatto The benefict of Mr Kite :S
 
Top
6 replies since 16/6/2009, 21:36   161 views
  Share