»All you need is Love~Across The Universe«

Crossing Over (2008)

« Older   Newer »
  Share  
Amanita Blueberry
view post Posted on 12/6/2009, 07:46




Esce in Italia il 26 giugno il nuovo film con Jim.
Titolo: Crossing Over
Genere: drammatico
Regia: Wayne Kramer
Interpreti: Harrison Ford, Ray Liotta, Ashley Judd, Jim Sturgess, Cliff Curtis, Summer Bishil, Alice Braga.
Trama: film a più episodi incentrati su immigrati di diverse nazionalità che lottano per ottenere la cittadinanza americana.

image
image
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 15:40
Avatar


Group:
Sadie and the Po Boys
Posts:
3,899
Location:
Hobbiton

Status:


Grazie greeny, Jim a parte, sembra un film molto interessante!

Ho girovagato un po', su mymovies dicono che Jim sarà un musicista inglese (chissà perchè ce lo vedo xD) che cerca di entrare in America (anche qua qualcosa...) di nome Gavin Kossef...
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 21/6/2009, 07:43




Prego alyps! Anch'io lo giudico un film da vedere, soprattutto per la tematica attualissima. Ma povero Jim, adesso è rimasto incastrato nel ruolo! :P
 
Top
«eyre ~
view post Posted on 21/6/2009, 11:12




CITAZIONE (Amanita Blueberry @ 21/6/2009, 08:43)
Prego alyps! Anch'io lo giudico un film da vedere, soprattutto per la tematica attualissima. Ma povero Jim, adesso è rimasto incastrato nel ruolo! :P

magari poi nel film si vede che trova tempo anche per disegnare volti femminili su muri... XD
comunque da andare assolutamente a vedere!


[momento superficialità] mamma mia Jim con quel cappello *__* [/momento superficialità]
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 21/6/2009, 20:06




Continuo il momento di superficialità *Q*... ma perché è così maledettamente bello?
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:54
Avatar


Group:
Sadie and the Po Boys
Posts:
3,899
Location:
Hobbiton

Status:


L'ho visto ieri sera! *_*
Veramente un bellissimo film!
Mostra le più varie problematiche dell'immigrazione clandestina in America, dovuta in gran parte all'ancora forte "sogno americano", sia con lo sguardo ampio, diversificato e oggettivo di un documentario, sia nello stesso tempo con l'intreccio appassionante di un film drammatico!

Il nostro Jim fa appunto la parte di questo musicista inglese che si finge ebreo (vecchio volpone!) per avere il permesso di insegnare in una scuola ebraica in America e quindi stabilirsi lì...
E' un personaggio davvero simpatico, e anche il più fortunato tra tutti i personaggi del film... e in più canta! già già è troppo bello sentirlo di nuovo!!! :wub:
Non era una grandissima parte, comunque è stato certamente bravo, ovviamente era a suo agio a interpretarla... con il suo solito sorriso furbetto e gli occhioni dolci *-*
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 9/11/2009, 22:23




CITAZIONE (~alyps~ @ 7/11/2009, 16:54)
Il nostro Jim fa appunto la parte di questo musicista inglese che si finge ebreo (vecchio volpone!) per avere il permesso di insegnare in una scuola ebraica in America e quindi stabilirsi lì...
E' un personaggio davvero simpatico, e anche il più fortunato tra tutti i personaggi del film... e in più canta! già già è troppo bello sentirlo di nuovo!!! :wub:
Non era una grandissima parte, comunque è stato certamente bravo, ovviamente era a suo agio a interpretarla... con il suo solito sorriso furbetto e gli occhioni dolci *-*

Da quel che dici gli hanno dato una parte che gli somiglia molto ^^
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 19:20
Avatar


Group:
Sadie and the Po Boys
Posts:
3,899
Location:
Hobbiton

Status:


CITAZIONE
Da quel che dici gli hanno dato una parte che gli somiglia molto ^^

sisi effettivamente :D
in attesa di parti un po' più consistenti...^^
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 15/12/2009, 21:07




Hai ragione!
Ma pare che non dovremmo aspettare più di tanto perché ha due-tre film che bollono in pentola
 
Top
8 replies since 12/6/2009, 07:46   179 views
  Share