»All you need is Love~Across The Universe«

Becoming Jane (2007)

« Older   Newer »
  Share  
Amanita Blueberry
view post Posted on 26/4/2009, 06:06




Titolo originale: Becoming Jane
Regia: Julian Jarrold
Data di uscita: 12 ottobre 2007
Sceneggiatura: Kevin Hood, Sarah Williams

Cast: Anne Hathaway, James McAvoy, Julie Walters, James Cromwell, Maggie Smith, Anna Maxwell Martin, Lucy Cohu, Laurence Fox, Ian Richardson, Joe Anderson.

Trama: la storia dell'amore contrastato con il gentiluomo irlandese Tom Lefroy che ispirò alla giovane Jane Austen il suo romanzo più famoso, Orgoglio e Pregiudizio.

Link utili:
http://it.wikipedia.org/wiki/Becoming_Jane


Un ottimo modo per passare una serata, un film fresco che ricorda molto Orgoglio e Pregiudizio con Keira Knightley. Cast magnifico, anche Anne Hathaway non è stata deludente come spesso succede, fa piacere vedere il nostro Max Carrigan di Across in costume di fine Settecento. Inevitabilmente piacerà di più alle ragazze.
Trailer e locandina:

image

Edited by Amanita Blueberry - 11/6/2009, 07:50
 
Top
)>Apple<(
view post Posted on 8/5/2009, 17:52




oh!!! è uno dei miei film preferiti... che dire... mi ha fatt quasi piangere.. ( e io non piango per i film di solito...) ...
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 9/5/2009, 07:44




Il finale è amarognolo... Jane, mannaggia a te!
 
Top
)>Apple<(
view post Posted on 10/5/2009, 18:16




è proprio per quello che mi piace, non è uno dei soliti film sdolcinati a lieto fine... e comunque si si, io almeno mi aspettavo che jane si sposasse invece... xD
ah, e james mcavoy non è neanche poi tanto brutto... indi percui! xD
 
Top
Amanita Blueberry
view post Posted on 10/5/2009, 18:29




James McAvoy. che delizia ^^
Gli attori sono tutti bravissimi, e in inglese rende ,meglio! Proprio un bel modo di passare il tempo.
 
Top
4 replies since 26/4/2009, 06:06   254 views
  Share