| |
 Pazza per Paul
    Group: MemberPosts: 127 Location: catania Status:  | |
| posso avere la sveglia,il cappello,gli occhiali e le scarpe dei fab4 per davvero??*ç*  Ho imparato che l'amore non è trovare la felicità, ma avere qualcuno che vuole prenderti per mano e andare all'inferno con te così come sei.... (Marilyn Manson)) Lolita,luce della mia vita,fuoco dei miei lombi.Mio peccato,anima mia.Lo-li-ta:la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere,al terzo,contro i denti.Lo.Li.Ta.Era Lo,semplicemente Lo al mattino,ritta nel suo metro e quarantasette con un calzino solo.Era Lola in pantaloni.Era Dolly a scuola.Era Dolores sulla linea tratteggiata dei documenti.Ma tra le mie braccia era sempre Lolita Devi essere un bastardo per farcela, ed e un fatto certo. I Beatles sono i piu grandi bastardi sulla terra. (John Lennon)  As usual, there is a great woman behind every idiot (John Lennon)  è meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio (Lisa nell’episodio “La prima parola di Lisa” dei Simpsons) |
| | |