Photobucket
»All you need is Love~Across The Universe«

A_REPLY
Evan Rachel Wood
view post Posted on 14/7/2008, 09:28P_QUOTE

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 22:01

Evan Rachel Wood

image

Evan Rachel Wood (Raleigh, 7 settembre 1987) è un'attrice statunitense.
Figlia d'arte, suo padre è infatti l'attore Ira David Wood III e sua madre l'attrice Sara Lynn Moore. Ha anche due fratelli più grandi (uno musicista e l'altro attore). Già da bambina recita in teatro (il padre è il fondatore del "Theatre In The Park" a Raleigh).
A sette anni affronta un provino per il ruolo di Claudia, la bambina vampira di Intervista con il vampiro (il ruolo viene però assegnato a Kirsten Dunst). Sempre all'età di sette anni si trasferisce a Los Angeles in cerca di fortuna. Qui riesce ad ottenere parti in alcuni film per la televisione. In seguito inizia a recitare in diverse serie tv.
Successivamente riesce ad ottenere diverse parti in film per il grande schermo come Amori & incantesimi e S1m0ne. Partecipa ad alcuni episodi del serie tv Profiler, il successo arriva grazie al film Thirteen, in seguito viene scelta da Ron Howard per The Missing.
Negli anni seguenti prende parte ai film Litigi d'amore, Down in the Valley e Correndo con le forbici in mano e inoltre presta la sua voce al film d'animazione The Reef - Amici per le pinne.
Ha partecipato inoltre al videoclip del brano Wake Me Up When September Ends dei Green Day, con l'attore Jamie Bell, con il quale successivamente si fidanza. Al momento è fidanzata con Marilyn Manson[citazione necessaria].
Nel 2007 è protagonista del film musicale di Julie Taymor Across the Universe e recita al fianco di Michael Douglas in Alla scoperta di Charlie.

Filmografia

Cinema

* Un autunno tra le nuvole (Digging to China, 1998)
* Amori & incantesimi (Pratical Magic, 1998)
* Detour (1999)
* Little Secrets - Sogni e segreti (Little Secrets, 2001)
* S1m0ne (2002)
* Thirteen - Tredici anni (Thirteen, 2003)
* The Missing (2003)
* Pretty Persuasion (2005)
* Litigi d'amore (The Upside of Anger, 2005)
* Down in the Valley (2005)
* Correndo con le forbici in mano (Running with Scissors, 2006)
* Across the Universe (2007)
* Davanti agli occhi (In Bloom, 2007)
* Alla scoperta di Charlie (Kings of California, 2007)
* The Wrestler (2008)
* Whatever Works (2009)
* American Pastoral (2009, non ancora confermata)
* Flora Plum (2010, non ancora confermata)

Televisione

* American Gothic (3 episodi, 1995-1996) - serie tv
* Profiler (7 episodi, 1998-1999) - serie tv
* Il tocco di un angelo (1 episodio, 2000) - serie tv
* Once and Again (52 episodi, 1999-2002) - serie tv
* West Wing - Tutti gli uomini del Presidente (1 episodio, 2002)
* CSI: Scena del crimine (1 episodio, 2003)

Doppiaggio

* Asterix e i vichinghi (Astérix et les Vikings, 2006)
* The Reef - Amici per le pinne (Shark Bait, 2006)
* Terra (2007)

Edited by Amanita Blueberry - 26/4/2009, 07:20

image
There was a boy, a very strange, enchanted boy. And then one day, one magic day, he passed my way. And while we spoke of many things, fools and kings,this he said to me,
"The greatest thing you'll ever learn
Is just to love and be loved in return."

image image
« Twilight GDR and Forum » | The Italian Official Gdr ~

i miei piggì u_u

bitch, fitzwilliam darcy's mine!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/7/2008, 21:11P_QUOTE

I love Paul Beatles and Felipe!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 20:57

anke lei bellissima e bravissima ha una voce strepitosa!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/7/2008, 21:51P_QUOTE

Verissimo, in più ha un viso davvero incantevole *_*

image
There was a boy, a very strange, enchanted boy. And then one day, one magic day, he passed my way. And while we spoke of many things, fools and kings,this he said to me,

image image

i miei piggì u_u

view post Posted on 19/7/2008, 00:11P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:32

La trovo splendida ed ha una voce molto bella =)

view post Posted on 22/7/2008, 22:27P_QUOTE

Group: Sadie and the Po Boys

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 23:20

A me non fa impazzire granchè...cioè è bravissima sicuramente sia a cantare che a recitare, è molto espressiva...ma il viso non mi piace molto, non perchè non sia bella o perchè volevo una bellezza rara in quel ruolo (non è affatto così)...non la trovo granchè...potevano scegliere di meglio a mio parere...però ormai anche per me E' Lucy, mi sono affezionata a quel personaggio, ormai mi piace così com'è e non ci vedrei nessun'altra al suo posto...

La tua citazione necessaria è la cosa che mi ha traumatizzata a pochi giorni dalla visione di Across the Universe, incantata com'ero dal film e dalla storia d'amore di Jude e Lucy...O_O Marilyn Manson...oddiooooooo
ma come si può??? Guardate questa foto...certo che è proprio strana lei nella vita normale, sembra una bambola di porcellana anni '30 col rossetto rosso sgargiante. E ditemi se non sono strani in quest'altra foto...O_O
Non mi capacito come può una ragazza realizzare così intensamente e dolcemente If I fell in presenza di Jim (non so se avete visto gli inserti speciali del dvd, quando parlano dell'esecuzione intensa riuscitale solo perchè aveva lui davanti) e poi amare Marilyn nella realtà O_O ...
ok ok lo so, il cinema è finzione...sta in questo la bravura degli attori...ma uff, è scioccante!!

image

• I now walk across the universe_______
Laura S0reTTa ©

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2008, 11:58P_QUOTE

Millennium Member

Group: A Little Help from my Friends

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 17:22

Oddeo O_O

Il mondo è bello perchè è vario. Marilyn Manson a parte, trovo che Evan sia una brava attrice. In più come viso non mi dispiace affatto: trovo che sia una bellezza particolare, per niente Holliwoodiana.

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde nel cervello, tuffarci nell'abisso, Inferno o Cielo, non importa. Giù nell'Ignoto per trovarvi del nuovo." ~ Baudelaire ~

image

"Quest'amore e fedeltà e passione non è poetica invenzione. Esiste, la si trova in tutta la sua purezza in quella gente diciamo incolta, rozza. Noi uomini educati... annientati dall'educazione! ~ Dolori del giovane Wherter ~

image

"Si dovrebbe, almeno ogni giorno, ascoltare qualche canzone, leggere una bella poesia, vedere un bel quadro, e, se possibile, dire qualche parola ragionevole."
~ Johann Wolfgang von Goethe ~

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/7/2008, 10:31P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:32

Lo penso anch'io; tralasciando il compagno attuale, lei la trovo bellissima: il suo viso mi paice tanto! Sembra così fine *_*

view post Posted on 30/7/2008, 11:03P_QUOTE

CITAZIONE (M a r y J o ~ @ 30/7/2008, 11:31)
Lo penso anch'io; tralasciando il compagno attuale, lei la trovo bellissima: il suo viso mi paice tanto! Sembra così fine *_*

Quoto assolutamente u.u

image

image image

i miei piggì u_u

view post Posted on 14/8/2008, 09:46P_QUOTE

Millennium Member

Group: N'antra capah <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 20:57

E' straordinariamente bella, sa recitare e anche cantare, nonostante la sua voce non mi faccia impazzire. Tralasciando Marilyn Manson, che l'ha già immortalata in suo videoclip (non mi chiedete quale) e presto probabilmente in una sua personale visione di Alice nel Paese delle meraviglie, Evan prossimamente sarà in un film di Woody Allen, mamma che gran traguardo! Come la invidio! E a settembre in Italia sarà in un film con Uma Thurman che si intitola "Davanti agli occhi".

image

all by room4602

view post Posted on 12/9/2009, 16:34P_QUOTE

I believe in
YESTERDAY

Group: All you need is... Across <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:42

Io la trovo semplicemente una brava attrice ma non così SUPERMEGAIPER brava. a volte, in alcune scene non mi trasmette molto, in alcune espressioni, umh non so come spiegarmi..
ma è comunque un parere personale (: Certo, è bellissima. questo è poco ma sicuro. magari avere il suo viso ç_ç

image
In the world of darkness there has to be a light.
Be that light and spread your love to the hopeless.
Make this a generation of peace and happiness.

image image

9 replies since 14/7/2008, 09:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

thanks to XX

Affiliazioni&co«
Info&co« Gemellagg«i

Thanks to:
Forum creato da: sunday rose"
Staff: ° Me in the Sky with Diamond °,Linda McCartney,
M a r y J o ~, S0reTTa,Stella McGregor.
Grafica [eccetto skin] totalmente realizzata da: sunday rose"

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

CinePlanet - PubblicizzaImage and video hosting by TinyPic renesmee cullen ___ ITALIA first forum
Image Hosted by ImageShack.us 
Valutazioni&Iniziative« Affiliati«
Image and video hosting by TinyPic { Chris Brown } || Official Fans Community ~
{Twilight Italia . » When you can live forever, what do you live for? Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usSky GraphicsImage and video hosting by TinyPicChuck&Blair Grandi Storie d'Amore KANYE WEST *First Italian Forum* ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } •Chuck Bass & Blair Waldorf Italian Forum ~ 'Cause Gossip Girl needs them! .Everything Evan || { Your #1 Italian Source for Evan Rachel Wood~ Katy Perry Offìcìal.